Spiralizzatore per verdure 5 in 1, macchina per spaghetti manuale multifunzionale per verdure con contenitore di raccolta senza BPA, tagliaverdure a spirale, affettaverdure per tagliatelle di zucchine
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SPIRALIZZATORE PER VERDURE 5 in 1: Ruotando il rullo è possibile selezionare diverse lame per creare verdure di varie forme. Con 5 lame (1 lama piatta è fissata al corpo principale), che si desiderino nastri spessi o spaghetti di vario spessore, offre la versatilità necessaria per esaltare la creatività culinaria.
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Le lame sono realizzate in robusto acciaio inossidabile per una lunga durata e resistenza alla ruggine. Il manico e il corpo sono realizzati al 100% in ABS, abbastanza resistenti da resistere anche alle verdure più dure.
Tutte le parti della nostra unità possono essere facilmente smontate e lavate. Si prega di riporle in un luogo asciutto per farle asciugare dopo il lavaggio. COMPLETAMENTE FUNZIONALE E FACILE DA USARE: Il design aperto si adatta a verdure lunghe e rotonde come carote, zucchine, cetrioli e molto altro. Perfetto per pasta, salutari tagliatelle di verdure e deliziosi condimenti: basta girare la manopola. SICUREZZA GARANTITA: il taglio delle verdure e l'uso manuale sono completamente separati. Quattro ventose migliorano la stabilità durante l'affettatura, il portalame consente di riporre le lame in modo sicuro e il contenitore per alimenti raccoglie le verdure affettate, riducendo l'ingombro sul piano di lavoro.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreRosso
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza1 cm
- Larghezza lama1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME97540812
- MMID443835963996
- Rif. costruttoremdov-08019
- EAN6240449080339