Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecnichesegnalazione locale : 1 LED bianco, 100000 H 0,3 W)modalità di montaggio : FissoSupporto per montaggio : Guida DIN simmetricacompatibilità pettini di distribuzione : Lato superiore: ProDispassi 9 mm : 2altezza : 82 mmlarghezza : 18 mmprofondità : 69,5 mmColore : Bianco (RAL 9003)morsettiera ausiliaria : Morsetto a gabbia 1 cavi rigido 0,5 mm²Morsetto a gabbia 2 cavi rigido 2,5 mm²Morsetto a gabbia 1 cavi flessibile 0,5 mm²Morsetto a gabbia 2 cavi flessibile 2,5 mm²Morsetto a gabbia 2 cavi flessibile con ghiera 2,5 mm²lunghezza spelatura fili : 9 mmcoppia di serraggio : 1 Nmmercato : ResidenzialePiccolo terziarioCodice compatibilità : IIL
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Lunghezza8.2 cm
- Peso200 g
- Tensione elettrica48 V
- Intensità di corrente12 A
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Scarico laterale
Miscelatore blanco
Traforo
Esca scarafaggi
Consolle 12 posti
Gu10 alogena
Tubi stufa 10
Tubo stufa 12
Colla vinilica
Tondino motosega
Mobile portavasi
Vaso cubo 40x40
Vaso cubo bianco
Driver 12v
Mensola bianca spessore 50 mm
Tavolo atlantic
Lettino atlantic
Anti scarafaggi
Edilkamin blade
Catene luminose 1200 led
Barrettes 12 plots 4 mm² Blanc - Zenitech
Grothe 43531 Gong 8 - 12 V 83 dBA blanc
collecteur - festilight infinilight - 12 sorties - blanc - 2 mètres - festilight 90391-w-z
Grothe 43225 Gong 8 - 12 V 83 dBA blanc
Grothe 43701 Gong 8 - 12 V 83 dBA blanc X92703
TFA Dostmann 12.2015 Thermomètre blanc



















