Vai al contenuto principale
1/5

SPEEDY MASK FOIL 2700mm/17m ANTYCHLAP 270CM/17M foil con nastro WASHI GOLD

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da GREATstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PELLICOLA SPEEDY MASK 2700mm/17m ANTI-FLAP 270CM/17M con nastro WASHI GOLD

Quando acquisti da noi, sostieni le piccole imprese in Polonia!

ATTENZIONE: LUNGHEZZA 33 metri. Concorrenza 20m!

IMBALLAGGIO

Confezione collettiva - 30 pezzi / 1 cartone

Con questa offerta acquisti un pezzo di pellicola Speedy Mask 270cm/17m.

Le caratteristiche più importanti del prodotto:

  • Foglio HDPE 7μm
  • Larghezza 55cm
  • Lunghezza 33m
  • Colore trasparente
  • Nastro adesivo WASHI TAPE - Non lascia tracce di colla dopo la rimozione
  • Colla nel nastro adesivo - acrilico modificato
  • il foglio è caricato elettrostaticamente (adere spontaneamente)
  • rimozione pulita del nastro fino a 30 giorni
  • può essere utilizzato all'esterno

Pellicola SPEEDY MASK di alta qualità con nastro Washi Gold progettata per proteggere e mettere in sicurezza vari tipi di superfici da sporco/schizzi durante lavori di costruzione e ristrutturazione generali. Uno speciale processo di fabbricazione fa sì che la pellicola sia caricata elettrostaticamente ("elettrizzata") e quindi attratta dalle superfici che protegge. La pellicola consente la protezione di ampie superfici (formato fino a 2700 m/17 m) e, grazie al nastro, l'installazione è estremamente semplice e veloce. La pellicola contiene una striscia di nastro adesivo (nastro da imbianchino) che fissa il bordo superiore alla superficie protetta. Questo impedisce, ad esempio, che la vernice sbavi durante la verniciatura. La pellicola può essere utilizzata per proteggere pareti, finestre, davanzali, porte e mobili durante la verniciatura e l'intonacatura. È facile da rimuovere e non lascia tracce di colla sulle superfici su cui è applicata la striscia di nastro adesivo (fino a 2 giorni). La pellicola appositamente impregnata trattiene le gocce di vernice e vernice. Il nastro può essere applicato e tagliato a mano o utilizzando il pratico dispenser SpeedyMask. Come utilizzare la pellicola antispruzzo Speedy Mask con il nastro Washi Gold (nastro da imbianchino dorato)

Dopo averla disimballata, la pellicola viene arrotolata in un rotolo contenente 33 m o 17 m di pellicola (un esempio di rotolo di pellicola è visibile nelle foto sul sito web). Srotolando il rotolo, il nastro adesivo viene rimosso. Questo lato, con il nastro adesivo, viene fissato al bordo superiore della superficie da proteggere. Dopo aver applicato la lunghezza desiderata, la pellicola viene srotolata verso il basso, ad esempio per il montaggio a parete. Questo semplifica il lavoro. Se necessario, può essere facilmente tagliata con un taglierino speciale. Una volta srotolato completamente il rotolo, la pellicola aderirà automaticamente alla superficie protetta, eliminando la necessità di ulteriore nastro adesivo.

I parametri più importanti del prodotto:

Tipo di foglio: HDPE

  • Colore: trasparente
  • Carica elettrostatica: sì
  • Spessore totale [μm]: 9
  • Nastro adesivo: resistente ai raggi UV 14-30 giorni Washi Gold Tape
  • Adesione all'acciaio [N/25mm]: 7
  • Resistenza alla trazione [N/25mm]: 93
  • Allungamento [%] : 10
  • PELLICOLA SPEEDY MASK con nastro ANTYCHLAP PELLICOLA PER VERNICIATURA CON NASTRO

Uno speciale processo di produzione rende la pellicola caricata elettrostaticamente ("elettrizzata"), e quindi attratta dalle superfici che protegge. La pellicola consente di proteggere ampie superfici (formato fino a 2700 mm) e, grazie al nastro, l'installazione è estremamente facile e veloce. La pellicola include una striscia di nastro adesivo

(Washi Tape ), che viene utilizzata per fissare il bordo superiore alla superficie protetta. Ciò impedisce la fuoriuscita di vernice durante la verniciatura. La pellicola può essere utilizzata per proteggere pareti, finestre, davanzali, porte e mobili durante i lavori di tinteggiatura e intonacatura. È facile da rimuovere e non lascia residui di adesivo sulle superfici su cui è applicata la striscia adesiva (fino a 30 giorni). La pellicola appositamente impregnata trattiene le gocce di vernice e vernice. Il nastro può essere applicato e tagliato a mano o utilizzando il pratico dispenser SpeedyMask. PELLICOLA PER PITTURA ANTI-SPORCO CON NASTRO 270cmx17m

  • Pellicola SPEEDY MASK di alta qualità con nastro Washi GOLD progettata per proteggere e fissare vari tipi di superfici da sporco/schizzi durante i lavori di costruzione e ristrutturazione in generale.

I parametri più importanti del prodotto:

Foglio HDPE

  • colore trasparente
  • Nastro Washi dorato Nastro dorato sul bordo del foglio
  • colla nel nastro – gomma sintetica
  • il foglio è caricato elettrostaticamente (adere da solo)
  • rimozione pulita del nastro fino a 2 giorni
  • Verniciatura del foglio con nastro adesivo; Foglio con nastro adesivo

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Larghezza
    55 cm
  • Lunghezza
    270 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Trasparente
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati