Vai al contenuto principale
1/4

Specchio per il trucco, specchio per il trucco illuminato, specchio a LED, specchio da viaggio con touch screen (rosa)

55,98€
Venduto da ACHATER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Specchio per il trucco illuminato e portatile, dotato di tre modalità di illuminazione: colori tenui e caldi, bianco neutro e luce naturale. Questo specchio a LED è progettato per offrire un'illuminazione ottimale per il trucco quotidiano, con un design ultrasottile e leggero, ideale per viaggi e spostamenti. La visione ampia consente di creare facilmente il trucco perfetto, rendendolo un accessorio indispensabile per ogni occasione.

Specifiche tecniche

  • Tipo di illuminazione: LED
  • Modalità di illuminazione: 3 (colori tenui e caldi, bianco neutro, luce naturale)
  • Batteria: 2000 mAh, ricaricabile tramite USB
  • Durata della batteria: diverse ore dopo una carica completa
  • Compatibilità e accessori

    Non specificato.

    Installazione

    Non specificato.

    Utilizzo

    Il touch screen ad alta sensibilità consente di accendere, spegnere e regolare la luminosità con un semplice tocco. Può essere posizionato stabilmente sul tavolo ripiegando lo specchio, rendendolo pratico per l'uso quotidiano e in viaggio.

    Altre informazioni

    Regalo ideale per occasioni speciali come Ringraziamento, Natale, compleanni e anniversari. Perfetto per madri, sorelle, fidanzate, mogli e amici.

    Caratteristiche

    • Marche
      JUSCH
    • Lunghezza
      19 cm
    • Larghezza
      2 cm
    • Altezza
      25 cm
    • Materiale
      Vetro
    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per il bagno

    Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
    Come scegliere gli accessori per il bagno
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati