Vai al contenuto principale
1/3

TRADE SHOP - Specchio Orientabile 360 Gradi Touch Screen Tavolo 2 Ingrandimenti Bagno Make Up -

55,99€
Venduto da NEW TRADE

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il nostro Specchio Orientabile 360 Gradi è il compagno perfetto per il tuo spazio bagno o il tuo tavolo da trucco. Con una serie di caratteristiche eccezionali e un design elegante, ti aiuterà a ottenere un trucco impeccabile ogni giorno.

Specifiche tecniche

  • Orientabile a 360 Gradi: consente di regolare l'angolazione per una visuale perfetta da qualsiasi angolo.
  • Touch Screen: pannello per accendere e spegnere la luce LED e regolarne l'intensità.
  • 2 Ingrandimenti: opzioni di ingrandimento normale e 2x per vedere i dettagli più piccoli.
  • Base Stabile: assicura stabilità sul tavolo o nel bagno, senza rischio di cadute.
  • Compatibilità e accessori

  • Cosmetico Recipiente: dotato di un pratico recipiente per mantenere i cosmetici a portata di mano.
  • Utilizzo

    Ideale per il trucco quotidiano e per la routine del bagno, questo specchio è perfetto per migliorare il tuo rituale di bellezza.

    Altre informazioni

  • Colore Casuale: disponibile in una varietà di colori per adattarsi al tuo stile personale.
  • Caratteristiche

    • Marche
      TRADE SHOP TRAESIO
    • Lunghezza
      1 cm
    • Larghezza
      22 cm
    • Altezza
      5 cm
    • Peso
      450 g

    Recensioni dei clienti

    AAnna Maria
    Pubblicato il 14/10/2022, Italia

    Lo specchio è veramente bello. Bisogna maneggiarlo però con delicatezza perché è fragile. Comodo il supporto per farlo ruotare. Truccarsi diventa veloce e non sfugge nulla perché si vede da ogni angolazione e con diverse grandezze. Lo specchio che ingrandisce è nel riquadro inferiore destro ed è molto pratico. Luci che illuminano bene anche al buio e caricatore non in dotazione, i fatti bisogna usarne uno di un cellulare o tablet. Rapporto qualità/prezzo ottimo ( preso in offerta a circa 13 euro più spedizione). Devo fare un elogio alla ditta venditrice per l'invio tempestivo di un secondo specchio in quanto il primo era arrivato danneggiato. Spedizione velocissima ( un giorno e mezzo) in entrambi i casi.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 07/02/2019, Italia

    Ottimo specchio con luce giusta non fastidiosa

    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per il bagno

    Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
    Come scegliere gli accessori per il bagno
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati