Specchio illuminato a LED 100x70 impermeabile IP65 con interruttore touch
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
▶️ Specifiche:- Dimensioni: 100x70 cm - la dimensione perfetta adatta a vari tipi di stanze.
- (1) Installazione: Lo specchio è dotato di ganci per mobili incollati con un set di tasselli e "ganci".
- (2) Illuminazione: Fibra ottica IP 65, 480 diodi per metro (990 lumen)
- (3) Il telaio posteriore è realizzato in PVC.
- (4) Alimentatore ermetico IP65 Con un ampio intervallo di tensione di ingresso da 220 V a 240 V CA.
- Spessore del vetro: 4 mm - garantisce durata e resistenza.
- Spessore totale dello specchio: 3 cm
- Colori LED: A scelta - Freddo, caldo, neutro - per adattarsi a qualsiasi interno.
- Taglio: Trapezoidale per una maggiore eleganza.
- Specchio prodotto in Polonia.
- (5)Interruttore touch: quando è acceso, è illuminato di bianco, mentre quando è spento, ha una retroilluminazione blu.
- Funzione di attenuazione e luminosità: L'interruttore touch ha una funzione che consente di regolare l'intensità della luce; Basta tenerlo premuto con il dito per qualche secondo.
- L'anello illuminato che indica la posizione dell'interruttore è inciso al laser.
- Specchio prodotto in Polonia.
L'illuminazione è decorativa e non servirà come illuminazione principale nella stanza.
▶️ Tecnologia di illuminazione all'avanguardia: fibra ottica LED COB✅ I nostri specchi utilizzano l'avanzata tecnologia a fibra ottica LED COB, che garantisce un'illuminazione uniforme e intensa. A destra, presentiamo i LED COB che utilizziamo, i quali forniscono una distribuzione della luce ampia e uniforme, mentre a sinistra, per contrasto, posizioniamo i tradizionali LED spot.
✅ Questo confronto visivo evidenzia la differenza in termini di qualità ed efficienza dell'illuminazione. Scegliendo le nostre soluzioni, investite in una tecnologia di illuminazione all'avanguardia.
▶️ Importante: scegli la tua luce✅ Per personalizzare il tuo specchio, specifica il colore della retroilluminazione a LED che preferisci inviandoci un messaggio dopo l'acquisto. Se non riceviamo queste informazioni, utilizzeremo un colore neutro per impostazione predefinita. Colore della luce 4000K che si adatterà armoniosamente a qualsiasi interno.
✔️ Pensando alla sicurezza e alla durata, tutti i nostri componenti elettronici, dagli alimentatori agli interruttori touch e alle strisce LED, sono completamente impermeabili, con certificazione IP65. Questo garantisce che i nostri prodotti non solo abbiano un aspetto eccellente, ma siano anche durevoli e affidabili.
✔️ Ci assicuriamo che ogni specchio arrivi al cliente in sicurezza. Per questo motivo li imballiamo in scatole di cartone resistenti a cinque strati, appositamente progettate, con ulteriore protezione fornita da pluriball e spugne per il trasporto. Se il trasporto dovesse presentare problemi imprevisti e il prodotto arrivasse danneggiato, garantiamo una sostituzione senza problemi. Ci occuperemo di tutte le formalità relative alla sostituzione, rispettando il tuo tempo e la tua fiducia.
▶️ Aggiorna il tuo specchio: opzioni aggiuntive disponibili- Onda e brilla: Scopri la possibilità di acquistare uno specchio con un elegante interruttore a sensore, disponibile nella nostra offerta all'asta. Questa caratteristica moderna aggiunge comfort e stile all'uso quotidiano.
- Stile individuale: Per chi apprezza l'unicità, offriamo specchi con motivi unici incisi al laser. Concediti un po' di lusso con un design personalizzato.
- Possiamo anche realizzare specchi di qualsiasi forma.
- Gli orologi digitali sono inclusi nella nostra offerta.
Di seguito sono riportate le foto di clienti soddisfatti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Altezza70 cm
- Larghezza43 cm
- Resa luminosaBianco freddo



















