Specchio da trucco nero a parete x3 – 20 cm, girevole a 360° ed estensibile per il bagno
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specchio ingranditore a doppia faccia: il lato con potente ingrandimento 3x è perfetto per i lavori di precisione; il lato normale è ideale per tutto il resto; assicura che ogni dettaglio di capelli e trucco sia visibile senza punti ciechi.
Design girevole a 360 gradi: il braccio regolabile ed estensibile consente una rotazione dello specchio a 360°; manovrabile in qualsiasi angelo e stabile anche quando esteso; il braccio pieghevole permette di riporlo facilmente e ripiegarlo contro il muro quando non in uso per risparmiare spazio.
Multifunzionale: eccellente per la tua toeletta per applicare trucco, lenti a contatto, cosmetici, rasatura di precisione e altro ancora. Un'ottima aggiunta per hotel di lusso, spa o per uso domestico. Progettato per essere montato a parete per un utilizzo a mani libere.
Finitura opaca: elegante e resistente alla ruggine; Saldatura solida delle giunzioni, del bordo tagliato dello specchio e della piastra di montaggio.
Crediamo nel nostro specchio da trucco a parete.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso500 g

















