Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specchio da trucco in stile Hollywood con illuminazione LED, ideale per truccarsi, pettinarsi o provare accessori con una visione chiara e confortevole. Il suo grande formato da 80 x 60 cm offre un'ampia superficie di specchio per l'uso quotidiano in camera da letto, cabina armadio o toeletta.
Dispone di 12 lampadine LED a luce brillante, con una durata fino a 50.000 ore. L'illuminazione è regolabile tramite un pratico interruttore touch, per regolare facilmente l'intensità della luce in base al momento e alle esigenze.
Include la funzione memoria, che richiama l'ultima impostazione di illuminazione utilizzata quando viene riacceso, risparmiando tempo a ogni utilizzo. La struttura in colore bianco e il materiale in ferro offrono una finitura curata e stabile.
Dimensioni totali: 80 x 60 x 20 cm. Non richiede montaggio. Fornito in 1 pezzo.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- MaterialeFerro
- ColoreBianco
- Funzione dello specchioIlluminante
- Altezza60 cm
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME228896178
- MMID196395886688
- Rif. costruttoreORFRT3323P308371#XC6
- EAN4071274141535



