Vai al contenuto principale
1/5

Specchio da trucco a LED rettangolare in legno ingegnerizzato rovere sonoma 80 x 45 x 18 cm - PANGIVO

Black Friday
-10%
79,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo specchio da trucco a LED unisce un design moderno e praticità per l'arredo della camera da letto. La struttura rettangolare con superficie in vetro e base in legno ingegnerizzato assicura solidità e un'immagine chiara per la cura personale quotidiana. Dotato di strisce LED a luce bianca calda, offre un'illuminazione confortevole adatta ai preparativi quotidiani, alimentata comodamente tramite presa USB a 5 V.

Caratteristiche principali:

  • Materiali robusti: realizzato in vetro con superficie riflettente piana e base resistente in legno ingegnerizzato, adatto per l'uso quotidiano interno.
  • Illuminazione LED integrata: le strisce LED integrate diffondono una luce bianca calda per facilitare le routine di bellezza e migliorare la luminosità della stanza.
  • Alimentazione via cavo USB: funzionamento pratico tramite cavo USB con tensione di ingresso a 5 V.
  • Manutenzione semplice: si pulisce delicatamente con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici aggressivi.

Specifiche tecniche:

  • Colore: rovere sonoma
  • Materiale: vetro e legno ingegnerizzato
  • Forma: rettangolare
  • Dimensioni complessive: 80 x 45 x 18 cm (L x P x A)
  • Peso: 8,35 kg
  • Tipo di illuminazione: strisce LED
  • Colore della luce: bianco caldo
  • Alimentazione: USB
  • Voltaggio: DC 5 V
  • Ambiente di utilizzo: solo per uso interno
  • Montaggio richiesto: sì

Contenuto della confezione e avvertenze:

  • 1 x specchio da trucco
  • Nota bene: il prodotto include un connettore USB, ma l'adattatore o alimentatore certificato da 5 V non è incluso. Utilizzare esclusivamente ingressi a 5 V. La sorgente luminosa non è sostituibile. Non adatto all'uso esterno o in ambienti umidi ed esplosivi. Spegnere l'alimentazione prima della manutenzione.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Materiale
    Legno ingegnerizzato
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Illuminazione integrata
    Si
  • Funzione dello specchio
    Illuminante
  • Forma
    Rettangolare
  • Tecnologia della lampadina
    LED
  • Referenza ManoMano
    ME279007466
  • MMID
    520841836294
  • Rif. costruttore
    8457437838225
  • EAN
    8457437838225
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati