1/5
Specchio da parete con cornice in PVC dorato 80 x 50 cm - PANGIVO
Black Friday
-10%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo pratico specchio da parete con cornice dorata unisce funzionalità ed estetica in stile minimalistico, ideale per completare l'arredo dei vostri ambienti interni. Grazie alla superficie in vetro di qualità, offre un'immagine chiara e un riflesso bello e naturale, aiutando a diffondere luminosità nelle stanze della casa.
Caratteristiche principali:
- Materiale durevole: Lo specchio è realizzato in vetro con un solido telaio in PVC, studiato per garantire stabilità e lunga durata nel tempo.
- Design salvaspazio a parete: Può essere comodamente montato a muro, risultando una soluzione particolarmente adatta ad ambienti con spazio limitato.
- Riflesso nitido: La superficie in vetro da 4 mm di spessore assicura una visione limpida e naturale per la cura quotidiana e il trucco.
- Versatilità d'uso: Adatto come specchio vanità o complemento d'arredo per camera da letto, guardaroba, corridoio, soggiorno, bagno o qualsiasi altro spazio interno.
Specifiche tecniche:
- Colore: Oro
- Materiale: Vetro, PVC
- Dimensioni: 80 x 50 cm (L x P)
- Spessore del vetro: 4 mm
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreDorato
- Altezza50 cm
- MaterialePVC
- Con corniceSi
- Caratteristiche specchiettoSemplice
- Uso previstoInterno
- Referenza ManoManoME276696268
- MMID136859157888
- Rif. costruttore8457426850436
- EAN8457426850436
Sei qui: