Specchio da bagno a LED antiappannamento con retroilluminazione, 3 colori di luce, intensità regolabile, vetro argentato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
Questo specchio da bagno a LED offre una moderna retroilluminazione per creare un'atmosfera piacevole ogni giorno. Offre tre colori di luce: 3000K, 4000K e 6000K, con intensità regolabile per adattarsi ai diversi momenti della giornata.
La funzione antiappannamento integrata mantiene la superficie pulita dopo la doccia. Per una maggiore praticità, questa funzione si disattiva automaticamente dopo due ore.
La funzione di memoria salva l'ultima impostazione utilizzata.Lo specchio in vetro argentato senza rame da 5 mm offre un'immagine nitida e una maggiore resistenza alla corrosione.
È stata aggiunta una pellicola protettiva antideflagrante per contenere i frammenti in caso di rottura accidentale.Il suo design moderno con angoli arrotondati si integra facilmente in un bagno contemporaneo.
Specifiche
Materiale: Vetro
Colore: Argento
Tipo di illuminazione: LED con retroilluminazione
Colori della luce: 3000K / 4000K / 6000K
Regolazione della luce: Dimmerabile in continuo
Funzioni: Antiappannamento, spegnimento automatico dopo 2 ore, funzione di memoria
Spessore dello specchio: 5 mm
Tipo di specchio: Specchio argentato senza rame
Numero di confezioni: 1
Note
Le misure possono variare leggermente A causa della misurazione manuale. Misurazione manuale.
Il colore percepito può variare leggermente a seconda dell'illuminazione e dello schermo utilizzati.
Si consiglia di controllare attentamente gli accessori e seguire le istruzioni di montaggio prima dell'installazione.
Caratteristiche
- MarcheHAUSS SPOLE
- ColoreGrigio
- Altezza70 cm
- MaterialeVetro
- Con corniceSi
- Con illuminazione integrataSi
- Con specchio ingrandenteNo
- Caratteristiche specchiettoAntiappannamento
- ConnessoSi
- Uso previstoInterno
- ReclinabileSi
- Ambiente di destinazioneStanza da bagno
- Peso9.1 kg
- Spina inclusaSi
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Trattamento antiappannamentoSi
- Tipo di metodo di installazioneSu piedistallo
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME226110995
- MMID214361058529
- Rif. costruttore4070868375875
- EAN4070868375875