1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo specchio cosmetico a LED Soulima offre un'illuminazione in stile hollywoodiano con 18 LED a basso consumo energetico, garantendo un trucco impeccabile. Le sue dimensioni di 80x62 cm offrono una visione completa per la routine di bellezza.
- Goditi un'illuminazione regolabile con tonalità calde, neutre e fredde per ogni momento della giornata.
- Utilizza il pannello touch per regolare facilmente luminosità e colore.
- Si adatta perfettamente al tuo mobiletto o può essere montato a parete per maggiore praticità.
- Include uno specchio ingranditore 10x con ventosa per lavori di precisione.
- Doppia alimentazione: USB o 230 V per un utilizzo versatile.
Trasforma il tuo spazio beauty con questo elegante e funzionale specchio a LED. Ideale per il trucco, la cura della pelle e lo styling, unisce stile e praticità. Acquistalo oggi stesso per un tocco professionale a casa tua.
Specifiche
- Dimensioni: 80x62 cm
- 18 lampadine LED a risparmio energetico
- Pannello di controllo touch
- Colori della luce: calda, neutra, fredda
- Alimentazione: USB o 230 V
- Materiale: Vetro, Ferro, MDF, PC
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Lunghezza89 cm
- Larghezza69 cm
- Altezza13 cm
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il bagno
Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Sei qui:
















