Vai al contenuto principale
1/5

Specchio a LED stile Hollywood per il trucco, 300x410 mm

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Specchio LED Hollywood per il trucco 300x410 mm COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO?

Tre opzioni di illuminazione: luce gialla calda, luce diurna e luce bianca fredda forniscono condizioni ottimali per trucco perfetto.

Funzionamento intuitivo grazie ai pulsanti sensibili al tocco per regolare la luminosità e il colore dell'illuminazione e la funzione di memoria.

La solida struttura in metallo e la base antiscivolo garantiscono lunga durata e stabilità durante l'uso.

Elevato livello di sicurezza grazie all'alimentatore certificato e all'imballaggio protettivo contro i danni.

TRUCCO PER IL VISO PERFETTO!

Con lo specchio Hollywood di altissima qualità e le straordinarie prestazioni fornite da 12 LED regolabili a lunga durata, questo specchio per il trucco diventa una vera opera d'arte.

Ti permetterà di ottenere un trucco perfetto con tre diverse opzioni di illuminazione: giallo caldo, luce diurna e bianco freddo.

CONTROLLO INNOVATIVO A PORTATA DI MANO!

Dotato di un controllo intelligente e sensibile al tocco, lo specchio consente di accendere/spegnere comodamente la retroilluminazione e di regolarne la luminosità con un solo tocco. Inoltre, la funzione di memoria consente di tornare all'ultimo livello di luminosità impostato quando lo si riaccende.

DURATA E STABILITÀ GARANTITE!

Realizzato con materiali di altissima qualità, come una robusta struttura e base in metallo, questo specchio è progettato per un uso intensivo. I LED con una durata di 50.000 ore non richiedono la sostituzione, garantendo una funzionalità di lunga durata.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

Alimentato da un adattatore UL da 12 V 1 A per un utilizzo sicuro. Una speciale base antiscivolo e un imballaggio anticaduta unico proteggono lo specchio da danni durante il trasporto.

SPECIFICHE

Condizione: Nuovo

Codice del produttore: 5125223

Marca: senza marchio

Peso del prodotto con imballaggio individuale: 3,66 kg

Tipo: in piedi

Colore dominante: bianco

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Larghezza
    47 cm
  • Altezza
    30 cm
  • Materiale
    Bi-materia
  • Colore
    Multicolore
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per il bagno

Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Come scegliere gli accessori per il bagno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati