Specchietti retrovisori per moto da 7/8" e 22 mm, antiriflesso, per estremità manubrio, per Yamaha, Suzuki e Kawasaki
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Montaggio】 Gli specchietti retrovisori per moto si adattano a manubri da 7/8" (22 mm) di diametro. Il diametro del foro di montaggio è di circa 18-21 mm. Si prega di misurare il diametro del foro del manubrio per garantire la compatibilità prima dell'acquisto.
【Materiale】 Specchietto retrovisore per manubrio da moto in alluminio e vetro lavorato a CNC. Alta definizione, antiriflesso, infrangibile, resistente allo sbiadimento e altamente durevole.
【Facile da installare】 Design a bullone diretto, non richiede fori o saldature, comodo e pratico. Se si ricevono specchietti rivolti nella stessa direzione, è possibile regolare la direzione dell'impugnatura del manubrio di uno specchietto e installarli su entrambi i lati del manubrio.
【Design regolabile】 Gli specchietti retrovisori per moto sono regolabili a 360 gradi, migliorando efficacemente la sicurezza di guida.
【I migliori specchietti laterali 【Specchietti】Specchietto retrovisore a forma di diamante da 4''x2'' pollici con Lente in vetro blu antiriflesso, che offre una visione posteriore grandangolare e ad alta definizione; non è necessario guardare dietro di sé durante la guida.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g


















