1/2
Spazzole di Carbone per Troncatrice/Sega Festool RS2 - 6,3x8x16mm
(9,97€/pc)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SVERNICIATORE TERMICO HG5030K MAKITA VOLT 230 WATT 1600
70,57 €
1440
Venduto da Buildalot
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di due Spazzole di Carbone (carboncini) Buildalot Specialty ca-07-01392 per Troncatrice/Sega Festool RS2 - 6,3x8x16mm - 0,25x0,31x0,63'' - Con molla, cavo e connettore -
Sostituzione: Consigliamo di sostituire entrambe le spazzole di carbone contemporaneamente.
Arresto automatico: Le spazzole di carbone usurate si disattivano automaticamente. Questo protegge l'utensile da un'usura inutile.
Consegna: Il pacco entra nella cassetta della posta: non devi attendere il corriere.
Qualità e durata: Progettate per durare molto più a lungo delle spazzole di carbone originali.
Sostituzione: Consigliamo di sostituire entrambe le spazzole di carbone contemporaneamente.
Arresto automatico: Le spazzole di carbone usurate si disattivano automaticamente. Questo protegge l'utensile da un'usura inutile.
Consegna: Il pacco entra nella cassetta della posta: non devi attendere il corriere.
Qualità e durata: Progettate per durare molto più a lungo delle spazzole di carbone originali.
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Numero articoli per confezione2
- Altezza1.6 cm
- Larghezza8 mm
- Lunghezza6.3 mm
- MaterialeCarbonio
- Peso20 g
- Referenza ManoManoME10876961
- MMID606408321830
- Rif. costruttore951-ca-07-01392
- EAN8719468601392
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:
Categorie associate
Binario festool
Zaino festool
Felpa festool
Tassellatore festool
Ricambi festool
Aspiratore festool
Aspirapolvere festool
Sacchetti festool
Trapano festool
Contenitore festool
Tks 80
Tubo aspirapolvere festool
Idrostufa a legna
Riscaldamento legna
Circolare festool
Festool fs
Banco fresa festool
Sacchetti aspirapolvere festool
Stufe legna riscaldamento termosifoni
Balais de Charbon pour Festool Coupeuse/Scie RS1 - 6,3x8x16mm
Balais de Charbon pour Festool Coupeuse/Scie RS4 - 6,3x8x16mm
Balais de Charbon pour Festool Coupeuse/Scie RTB - 6,3x8x16mm
Balais de Charbon pour Festool Coupeuse/Scie RTM - 6,3x8x16mm
Balais de Charbon pour Festool Coupeuse/Scie RTT - 5x8x17mm
Balais de Charbon pour Festool Scie AXT55 - 6,3x8x16mm



















