Spazzole di carbone compatibili con Bosch TSB1300 e 5500 – Confezione da 2 con supporto integrato – Ricambi ad alta resistenza
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola di carbone altamente resistente all'usura, potenza di lunga durata:
Realizzata in lega di rame e grafite di alta qualità, offre un'eccellente conduttività e una resistenza all'usura aumentata del 30%. Grazie al design preciso della piastra di pressione a molla, mantiene un contatto stabile tra la spazzola di carbone e il rotore, prolungandone la durata e riducendo i problemi di sostituzione frequenti.
Design con staffa integrata, sostituzione rapida:
La staffa e la spazzola di carbone sono integrate in un unico design. Gli utenti possono eseguire rapidamente la sostituzione autonomamente senza smontare la struttura complessa. La staffa è realizzata in plastica tecnica ad alta resistenza, resistente agli urti e alla corrosione, in grado di sopportare l'ambiente complesso di un cantiere. Adatto a squadre di costruzione professionali: per gestire operazioni ad alta intensità come la foratura del calcestruzzo e il taglio del metallo, garantendo una produzione continua di utensili.
Adatto agli appassionati del fai da te: prolunga la durata dell'attrezzatura e previene danni al motore causati dall'usura delle spazzole di carbone.
Compatibilità del modello: trapano a percussione serie BOSCH TSB1300/5500
Materiale di supporto: plastica tecnica resistente alle alte temperature + molla a balestra in acciaio inossidabile
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Peso135 g
- Referenza ManoManoME218873791
- MMID752522184763
- Rif. costruttoreXHWD-MUWYY03887
- EAN6137275944471