Spazzola principale, serbatoio dell'acqua, spazzole laterali, panno per la pulizia, porta panni, filtro HEPA per l'aspirapolvere robot Ecovacs Deebot OZMO 930 (2 filtri)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design speciale】 Questi filtri di ricambio per robot aspirapolvere sono progettati specificamente per i modelli Ecovacs DEEBOT OZMO N10 N10 Plus 920 950 T8 AIVI Max T9 T5 N5 N7 N8+ N8 Pro Plus DX55 DX93 DJ65. Si prega di verificare la compatibilità conPrima di ordinare, verifica il modello.
【Confezione convenienza】 Questa confezione include 12 filtri di alta qualità per robot aspirapolvere. È una soluzione economica per sostituire i filtri HEPA del tuo robot aspirapolvere ECOVACS.
【Installazione semplice】 I filtri si adattano perfettamente e la loro installazione è identica a quella dei ricambi originali, rendendoli facili da installare e utilizzare.
【Prestazioni eccezionali】 I filtri HEPA di ultima generazione offrono una maggiore capacità di filtrazione, trattenendo fino al 99,9% di sporco, polline, particelle di polvere fine e altre sostanze. Si consiglia di sostituire ilSostituisci il filtro ogni 1 o 2 mesi per evitare efficacemente che la polvere penetri nel motore e prolungare la durata del robot aspirapolvere.
【Materiali di alta qualità】 I filtri sono realizzati con materiali di alta qualità ed ecocompatibili. Vantano un'eccellente fattura. Il filtro HEPA è progettato con angoli arrotondati per prevenirePreviene le lesioni ed è dotato di una spugna assorbente per prestazioni ottimali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza2 cm
- ColoreGrigio
- AntiallergicoSi
- Altezza3 cm
- MaterialePlastica
- Peso1500 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Tipo di filtroHEPA
- Referenza ManoManoME98535325
- MMID319315063033
- Rif. costruttoreInf-913
- EAN6287874911333