Spazzola principale di ricambio per robot aspirapolvere XU, X30/L10sPro/L10s UltraGen2, componente ad alte prestazioni, potente e silenzioso, materiali durevoli, soddisfazione garantita - KZQ
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modelli compatibili: la spazzola principale è perfetta per gli aspirapolvere X30/L10s Pro/L10s UltraGen2
Design a V: le spazzole a rullo di ricambio L10s Pro presentano una forma a V appositamente progettata per rimuovere efficacemente sporco, polvere e peli da pavimenti duri e tappeti.
Alta qualità: realizzata in gomma di alta qualità, la spazzola in gomma è più resistente e impedisce ai peli di aggrovigliarsi.
Facile da installare: non sono necessari attrezzi per rimuovere e installare la nuova spazzola.
Si consiglia di sostituire la spazzola a rullo ogni 2 o 3 mesi per mantenere la potenza di aspirazione e prolungare la durata dell'aspirapolvere.Contenuto della confezione: 2 Pennelli
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Larghezza10 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Altezza10 cm
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Referenza ManoManoME97760356
- MMID273061002877
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-5521
- EAN6285557918624




















