1/5
Spazzola per la pulizia dei termosifoni, manico lungo, setole morbide e fini, adatta per la pulizia degli asciugatori, lunghezza circa 70 cm, nera.
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questa spazzola per la pulizia dei termosifoni è progettata per una pulizia efficace grazie alle sue robuste setole in nylon montate su un manico flessibile in acciaio rivestito. Con una lunghezza di circa 70 cm, raggiunge facilmente le aree difficili da pulire e si adatta a termosifoni di varie forme e dimensioni.
Specifiche tecniche: Lunghezza: circa 70 cm; Setole: nylon robusto; Materiale del manico: legno. Utilizzo: Questa spazzola è ideale per la pulizia non solo dei termosifoni, ma anche di grondaie esterne, mobili, elettrodomestici, condotti dell'aria e degli spazi sotto frigoriferi e congelatori. Aiuta a prevenire gli incendi e a migliorare l'efficienza dei termosifoni, consentendo così un risparmio energetico.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeLegno
- Supporto per l'applicazioneRadiatore
- Referenza ManoManoME221156789
- MMID287589602780
- Rif. costruttoreYXCP-10711
- EAN6963144002504
Sei qui:


















