1/4
Spazzola per guarnizioni per finestre/porte scorrevoli, lato telaio, striscia sigillante autoadesiva a pile, paraspifferi (9mmx5mmx6m, marrone)
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La guarnizione a spazzola è realizzata in materiale intrecciato ecologico, offrendo una soluzione efficace per isolare finestre e porte.È super adesiva, resistente e impermeabile, il che la rende la scelta ideale per mantenere la casa calda d'inverno e fresca d'estate.Questo prodotto impedisce l'ingresso di vento freddo e riduce la fuoriuscita di aria calda, aumentando l'efficienza energetica della tua casa.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 9 mm x 5 mm x 6 m
- Altezza fessura: 9 mm (per fessure 4,5 - 8 mm)
- Altezza fessura: 5 mm (per fessure 2,5 - 4,5 mm). Si consiglia di misurare le dimensioni del proprio spazio prima dell'acquisto per garantire una vestibilità perfetta.
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- ColoreMarrone
- Lunghezza6 m
- Peso2000 g
- Numero articoli per confezione1
- Tenuta stagnaImpermeabile
- FormaDritta
- MaterialeVegetale
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Tipo di guarnizionePiatto
- Referenza ManoManoME273862082
- MMID494656107388
- Rif. costruttoreFY-ITZ41080
- EAN8194217800798
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: