Spazzola per cani e gatti, per la muta e per districare il sottopelo, strumento per la toelettatura di animali a pelo medio e lungo, delicata sulla pelle e leggera
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MASSAGGIO E RIMZIONE EFFICACI: Progettato per animali domestici a pelo medio e lungo, questo pettine è dotato di 15 lame ispirate alle zampe di gatto per rimuovere facilmente il sottopelo e il pelo morto in una sola passata, riducendo la perdita di pelo e favorendo una crescita sana.
DESIGN SICURO: Le lame rotonde integrate e delicate sulla pelle garantiscono un'esperienza di toelettatura senza problemi, offrendo al contempo una sensazione di massaggio per i vostri animali domestici.
MATERIALE 420 RESISTENTE: Realizzato in acciaio inossidabile 420 di alta qualità per un utilizzo duraturo senza danni o deformazioni, offre un'esperienza d'uso robusta senza frequenti sostituzioni, facendovi risparmiare tempo e denaro.
DESIGN MINIMALISTA MONOBLOCCO: Senza viti aggiuntive o angoli ciechi strutturali, il suo design compatto e monoblocco consente una facile pulizia delle zone difficili da raggiungere senza ostruzioni dovute ai peli, per una toelettatura più delicata.
SOLUZIONE DI DISMASSAGGIO AVANZATA: Districa e leviga senza sforzo sporco ostinato, nodi e grovigli, lasciando il pelo del tuo animale domestico liscio, sano e senza grovigli.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- AnimaleGatto / Cane
- Lunghezza dei peli compatibilePer peli lunghi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso220 g
- Referenza ManoManoME284525825
- MMID531527538405
- Rif. costruttoreM8-A148-2114
- EAN3794518505344
Come fare la toelettatura al cane
I consigli dei nostri esperti