Vai al contenuto principale
1/5

Spazzola per bottiglie di soda, 32 cm, spazzola per bottiglie con spugna morbida, spazzola per la pulizia di bottiglie d'acqua in vetro, caraffe in vetro per SodaStream, bottiglie di soda

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Dengmx

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Descrizione del prodotto】Questo spazzolino per bottiglie lungo 32 cm è composto da setole rigide e una spugna. Le setole rigide rimuovono efficacemente lo sporco e i depositi ostinati, mentre la spugna morbida protegge la bottiglia da graffi e urti, mantenendola in perfette condizioni.

【Materiali sani】Realizzato con materiali per uso alimentare, questo spazzolino per bottiglie è privo di BPA, atossico, resistente, flessibile, inodore e sicuro da usare.

【Uso versatile】Ideale per bottiglie di vetro, questo spazzolino ha una forma unica che pulisce efficacemente le bottiglie senza lasciare residui.

【Design pratico】Il suo manico ergonomico a 90° rende la pulizia più facile e confortevole.

Il manico in legno garantisce una presa comoda e sicura. [Asciugatura rapida e riutilizzabile] Questo spazzolino ottimizzato per la pulizia pulisce le bottiglie di vetro fino a 5 volte più velocemente. Basta sciacquarlo con acqua tiepida prima dell'uso per ripristinare il suo aspetto originale; Non è necessario immergerlo a lungo. Resistente e riutilizzabile, questo pennello ha una lunga durata e quindi non necessita di essere sostituito frequentemente.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    35 cm
  • Larghezza
    2 cm
  • Altezza
    10 cm
  • Referenza ManoMano
    ME216919986
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati