Spazzola per barbecue con setole in acciaio inox (nera, 21 x 7 cm), confezione da 4.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Setole in acciaio inossidabile di alta qualità]: La robusta spazzola metallica rimuove anche lo sporco e il grasso più ostinati in pochissimo tempo.
[Caratteristiche di pulizia semplificate]: Il manico rinforzato e allungato da 20 cm consente una rimozione precisa delle macchie senza danneggiare l'utensile, e la testina angolata a 360 gradi raggiunge facilmente anche le aree più difficili da pulire.
[Adatta a tutti i tipi di barbecue]: Barbecue a carbone, barbecue a gas, affumicatori, barbecue in porcellana, barbecue a infrarossi: qualunque sia la superficie, la spazzola la pulisce senza danneggiarla.
[Manico ergonomico]: Il manico allungato in polipropilene nero protegge dalle alte temperature e previene le scottature. Risparmia tempo e fatica.
La scanalatura antiscivolo garantisce una presa comoda e un facile utilizzo.[Design 2 in 1]: La spazzola per barbecue con raschietto è composta da un raschietto e una spazzola metallica. Il raschietto in acciaio inossidabile rimuove le macchie ostinate e facilita l'uso successivo della spazzola metallica. La spazzola metallica pulisce rapidamente lo sporco, anche negli angoli più piccoli. La spazzola per barbecue restituisce al tuo barbecue un aspetto nuovo e brillante.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME223672135
- MMID509052705090
- Rif. costruttoreYXCP-38957
- EAN4069076667278