1/5
Spazzola per barba da uomo con setole di cinghiale, manico in stile noce, spazzola lisciante per barba, regalo per uomo, nera e marrone.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Mewar Gasnk Zary
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ✓ DI' ADDIO AI CAPELLI CRESPI E DANNEGGIATI. Le nostre setole di cinghiale 1000% naturali manterranno la tua barba e i tuoi baffi in ordine per tutto il giorno.
- ✓ UNA BARBA FOLLATA E DURATURA. Le setole di cinghiale stimolano la crescita naturale della barba, mantenendola sana e prevenendo le doppie punte.
- ✓ UNA BARBA LUCENTE E DURATURA. Distribuisce gli oli naturali della barba, donandole lucentezza, consistenza e volume.
- ✓ DESIGN UNICO ED ELEGANTE. Robusto e moderno, offre una grande durata. Dotato di manico in legno naturale opaco e setole di cinghiale vere lunghe 1,5 cm, ideali sia per barbe corte che lunghe.
- ✓ SENZA SECCHEZZA O PRURITO.
- Rimuove le cellule morte della pelle dalla barba e dal viso, prevenendo così le infezioni.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- ColoreMulticolore
- Altezza2 cm
- Larghezza7 cm
- Lunghezza11 cm
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per la rasaturaPennello da barba
- Referenza ManoManoME226629571
- MMID146129827680
- Rif. costruttoreLY00725-1
Sei qui:
















