Spazzola per aspirapolvere da 35 mm Kärcher WD5, WD6, la porta della spazzola può cambiare pavimento asciutto/bagnato, nero
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità versatile con gli aspirapolvere Kärcher: la bocchetta di ricambio per pavimenti è perfetta per gli aspirapolvere Kärcher a umido e a secco dei modelli WD5 e WD6. Compatibile con gli aspirapolvere Kärcher, ideale per uso domestico e in giardino.
Giunto girevole: la testa dell'aspirapolvere è dotata di un giunto girevole flessibile che consente alla bocchetta di penetrare in modo flessibile in aree strette come il pavimento e gli angoli dei mobili e di pulire in modo efficiente senza lasciare angoli morti.
Design con pedale: il pedale consente di regolare facilmente la bocchetta in base al tipo di sporco. È un accessorio essenziale per gli aspirapolvere Kärcher, che facilita notevolmente il processo di pulizia.
Facile da installare: basta inserire la bocchetta di aspirazione nell'aspirapolvere, con due ruote laterali, è possibile pulire il pavimento senza sforzo, adatto per la pulizia di pavimenti asciutti o bagnati.
Occasioni di applicazione: la testina della spazzola dell'aspirapolvere è adatta per la pulizia di diversi tipi di pavimenti duri e tappeti come piastrelle, legno, pietra, laminato, moquette, ecc.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Uso dell'aspirapolvereAcqua e polvere
- Referenza ManoManoME254374381
- MMID954651551515
- Rif. costruttoreM26-A149-0211
- EAN3104328989836
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
I consigli dei nostri esperti