Magnete per la pulizia dell'acquario Sera Detergente per vetri dell'acquario, Detergente per alghe per acquario Magnete per acquario, Spugna per la pulizia dell'acquario Spazzola magnetica per acquari
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il magnete per la pulizia dell'acquario è compatibile con vetri di spessore 6 mm, ed è adatto per piccoli acquari da camera da letto, piccoli acquari da libreria, piccoli acquari da camera per studenti e piccoli acquari ornamentali per bambini.
Pulizia più comoda e veloce di alghe e schiuma nella vasca dell'acqua. E non graffia il vetro. Questo prodotto non solo pulisce l'acquario, ma anche finestre e pareti. Ha anche un'ottima efficacia.
La forte forza magnetica fa sì che la spazzola di pulizia interna segua la maniglia esterna. Non preoccuparti che la spazzola di pulizia interna cada; galleggerà automaticamente sull'acqua. Quando non vuoi usarla, puoi rimuoverla direttamente dall'acqua. È molto comoda.
Dopo la pulizia, non è necessario rimuoverla. La spazzola è impermeabile, basta assorbirla sul vetro, non preoccuparti che la spazzola lo danneggi.
Nota: poiché il prodotto ha una forza magnetica troppo forte, è necessario ruotare le due spazzole di 90 gradi e poi separarle. Questo metodo può evitare infortuni.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza10 cm
- Larghezza7 cm
- Altezza5 cm
- Peso300 g
















![[NON UTILIZZATO] Lampada germicida UV da 13 W, sterilizzatore ultravioletto, sterilizzatore UVC, lampada sommergibile, sterilizzatore per acquari per auto, casa, frigorifero, WC, 220-240 V, 1 pezzo](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41418887/P/166878930_1.jpg)
