Spazzola districante per cani e boxer, ideale per rimuovere i peli degli animali domestici (rosa).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sicuro e delicato sulla pelle del tuo animale domestico: la spazzola per la toelettatura del cane ha una forma ergonomica e curva che scorre dolcemente sul pelo del tuo animale, pulendolo in profondità senza irritarlo. La testina massaggiante arrotondata offre un'esperienza di toelettatura confortevole, lasciando il tuo animale rilassato e soddisfatto.
Pulizia rapida e facile della spazzola per la toelettatura del gatto: i peli si staccano facilmente dalle setole metalliche. Rimuovere i peli del tuo animale non è mai stato così facile.
Adatto a tutti i tipi di pelo: questa spazzola per la toelettatura è perfetta per cani e gatti con pelo corto, medio o lungo, anche folto o riccio! Aiuta a ridurre la perdita di pelo, rimuove i peli morti e previene i grovigli, per un pelo più sano e lucente.
Materiali resistenti e di alta qualità: questa spazzola per la toelettatura del gatto è realizzata in plastica ABS e ha setole in acciaio inossidabile per una durata ottimale.
Ogni ago massaggiante è dotato di una morbida punta in silicone bianco per maggiore sicurezza e comfort. Il regalo perfetto per gli amanti degli animali: una spazzola ideale per proprietari di animali domestici, veterinari e centri di toelettatura. Usato quotidianamente, rimuove peli morti, forfora e sporco incrostato, diventando uno strumento essenziale per la toelettatura di ogni amico peloso.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza3 cm
- Peso100 g
- MaterialePlastica
- ColoreRosa


















