Spazzola conica per smerigliatrice angolare, metallo/acciaio, filo ritorto, flessibile, diametro: 75 e 100 mm, filettatura di montaggio: M14, 4 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set è composto da 4 spazzole coniche (75 e 100 mm di diametro), ciascuna realizzata in filo di acciaio al carbonio. Professionali e resistenti.
Il nostro prodotto è adatto per smerigliatrici angolari con filettatura M14.
Modalità di installazione: rimuovere la piastra di pressione dalla smerigliatrice angolare, allineare la spazzola metallica con il foro filettato, quindi premere il blocco del mandrino e serrare la spazzola metallica.
Con questa spazzola abrasiva, è possibile rimuovere facilmente scorie di saldatura, ruggine, detriti metallici, ecc. Risparmiando tempo e denaro.
Dalla progettazione allo sviluppo, il nostro prodotto è stato attentamente progettato per migliorarne la durata.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Tipo di codolo compatibileCilindrico liscio
- MaterialeAcciaio
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSpazzola
- Referenza ManoManoME264255517
- MMID667628228737
- Rif. costruttoreLWC-CCC-11348
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti