1/5
Spazzola circolare OSBORN con filo ondulato 200x23x38 mm per lavori medio-pesanti
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola circolare in filo ondulato in acciaio ottonato, ideale per lavori medio-pesanti. Con 7 anelli multiasse, consente di sbavare, sverniciare e pulire vari materiali. L'elevata densità di punti garantisce prestazioni efficienti e durature.La spazzola circolare in filo metallico ondulato Osborn-0008566061 è progettata per offrire prestazioni eccezionali in applicazioni da medie a pesanti. Realizzata in acciaio ottonato, questa spazzola è ideale per sbavare, spelare, disincrostare e pulire, nonché per rimuovere residui di gomma e incrostazioni. L'elevata densità di punte metalliche su tutta la larghezza della spazzola garantisce maggiore efficienza e durata in una varietà di applicazioni.
Inoltre, la spazzola è versatile e adatta a diversi materiali, tra cui acciaio inossidabile, alluminio e altri metalli non ferrosi. Per lavorare con l'ottone e altri materiali morbidi, la sua flessibilità e densità la rendono uno strumento indispensabile.
Ogni spazzola include 7 anelli multi-mandrino, che consentono un facile adattamento a diversi mandrini, garantendo un'ampia ed efficiente compatibilità.
Dimensioni: 200x23x38x0,3 mm
Materiale: Acciaio ottonato
Tipo: Spazzola circolare con filo ondulato
Utilizzo: Sbavatura, decapaggio, disincrostazione, pulizia
Intensità di lavoro: Da media ad alta
Densità della punta: Alta
Anelli multi-mandrino inclusi: 13 mm, 15 mm, 16 mm, 20 mm, 3/4", 7/8", 1"
Altri fissaggi disponibili su richiesta
Applicazioni: Metalli ferrosi e non ferrosi
Caratteristiche
- MarcheOSBORN
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con trapanoSi
- ColoreBianco
- FormaRotondo
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeAcciaio
- Tipo di spazzola metallicaPiatto
- Tipo di utilizzoPulizia
- Uso/i consigliato/i per spazzola metallica manualeSverniciatura
- Referenza ManoManoME99986828
- MMID816770749217
- Rif. costruttoreTUR 0008566061
- EAN4060246008518
Come scegliere gli accessori per il trapano
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:







