Vai al contenuto principale
1/2

Spazzola - Aspirapolvere - BLACK ET DECKER - 3084053662734365458

Prodotto simile consegnato con
Batteria di ricambio per Dyson V6 DC62 DC58 DC59 DC61 DC72 DC74 SV03 SV05 SV06 SV07 SV09 21,6 V 3,5 Ah
Batteria di ricambio per Dyson V6 DC62 DC58 DC59 DC61 DC72 DC74 SV03 SV05 SV06 SV07 SV09 21,6 V 3,5 Ah
34,99 €101
Venduto da Sos Ricambi

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La spazzola per aspirapolvere BLACK ET DECKER è un accessorio progettato per migliorare l'efficienza di pulizia dei modelli FSMH16151 e FSMH1621. Questo strumento è ideale per raggiungere angoli difficili e superfici delicate, garantendo una pulizia approfondita e senza graffi.

Specifiche tecniche

  • Codice prodotto: 90578577
  • Compatibile con i modelli: FSMH16151, FSMH1621
  • Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Lunghezza
      10 cm
    • Larghezza
      10 cm
    • Peso
      500 g
    • Materiale
      Plastica

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 18/05/2021, Francia

    Prodotto Ada

    Consigliato da

    Come scegliere l'aspirapolvere giusto

    Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
    Come scegliere l'aspirapolvere giusto
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati