1/2
Spazzola metallica Graphite 57h601 diametro 50 mm inox
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La spazzola metallica GRAPHITE modello 57h601 è uno strumento progettato per la pulizia efficace di strutture in acciaio inossidabile e acciaio resistente agli acidi. È adatta per lavori di manutenzione e preparazione delle superfici, compatibile con trapani per un uso versatile.
- Colore: argento
- Diametro: 50 mm
- Materiale: acciaio inossidabile
- Spessore del filo: 0,5 mm
- Peso: 0,1 kg
- Dimensioni: 6,1 cm (larghezza) x 5 cm (altezza) x 6,1 cm (lunghezza)
- Compatibile con trapani
Questa spazzola metallica è adatta sia per uso professionale che domestico, offrendo una soluzione pratica per la pulizia e la manutenzione delle superfici metalliche.
Caratteristiche
- MarcheGRAPHITE
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con trapanoSi
- ColoreArgentato
- Diametro50 mm
- Diametro di alesaggio50 mm
- FormaCilindrica
- Larghezza50 mm
- Lunghezza134 mm
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso64 g
- Tipo di utilizzoLucidatura
- Referenza ManoManoME7125365
- MMID549983074798
- Rif. costruttore57H601
- EAN5902062576019
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Sei qui: