Vai al contenuto principale
1/5

Spatola per stucco, set di spatole liscianti in acciaio inossidabile da 25 cm, spatola per pittura con manico a Z per calcestruzzo e pareti in calcestruzzo, rossa

(22,40€/pcs)
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La spatola per stucco in acciaio inossidabile da 25 cm è progettata per un'applicazione facile e uniforme di intonaco, calce, cemento e stucco. La sua lama antiaderente garantisce risultati perfettamente lisci su linee rette, giunzioni, bordi e elementi di fissaggio. Questo strumento è ideale per professionisti e appassionati del fai da te, perfetto per intonacare, tinteggiare, tappezzare, piastrellare e altri progetti di ristrutturazione.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza della lama: 25 cm
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Tipo di impugnatura: plastica ABS con design a Z
  • Utilizzo

    La spatola è ideale per eseguire lavori di giunzione e levigatura in modo efficiente. È progettata per un'applicazione facile ed efficiente di primer per cemento, rivestimento decorativo in cera, rivestimento liscio, lucidatura e rimozione di cartongesso su piccole aree.

    Altre informazioni

    Le spatole sono realizzate con lame in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo flessibilità e resistenza all'usura per prestazioni di lunga durata. Il design ergonomico dell'impugnatura aiuta a ridurre l'affaticamento e offre un controllo eccellente sulla quantità di colla necessaria per i lavori di giunzione e regolari.

    Caratteristiche

    • Marche
      LABLANC
    • Lunghezza della lama
      25 cm
    • Larghezza lama
      250 mm
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Utilizzi consigliati per spatola da stucco
      Intonaco spesso
    • Referenza ManoMano
      ME93904346
    • MMID
      269854815882
    • Rif. costruttore
      MA02-4305
    • EAN
      8434705077579
    Consigliato da

    Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista

    Vuoi cambiare le piastrelle delle pareti o del pavimento del bagno? Da buon piastrellista, hai già trovato tutta l'attrezzatura che ti serve: distanziatori a croce, spatola, frattazzo, tagliapiastrelle... oppure no? Scopriamo insieme cosa ti occorre!
    Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati