Spatola per applicazione pellicola auto con feltro - blu reale
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Racchetta per applicazione pellicola auto, rivestita in feltro
Questa racchetta per applicazione è un attrezzo professionale utilizzato per applicare pellicole adesive, pellicole protettive per carrozzeria, vinile decorativo o adesivi sul vostro veicolo. La sua superficie di lavoro è rivestita con un feltro morbido che scorre sulla pellicola senza graffiarla e senza danneggiare la vernice né il vetro. Il lato in feltro permette di eliminare l'aria e le bolle sotto la pellicola, mentre la forma quadrata e compatta offre un'ottima maneggevolezza, anche sulle zone curve e sulle piccole superfici difficili da raggiungere.
Realizzata in plastica rigida e durevole, questa piccola racchetta mantiene la sua forma e la sua efficacia dopo numerosi utilizzi. Si utilizza facilmente con una soluzione di acqua e sapone, tecnica classica degli applicatori di pellicole: si spruzza il mix sulla superficie, si posiziona la pellicola, poi si passa la racchetta dal centro verso i bordi per espellere l'acqua e le bolle d'aria. Il risultato è una pellicola perfettamente liscia, ben aderente e senza difetti, sia per una pellicola oscurata per vetri, una protezione della vernice o un rivestimento decorativo.
Caratteristiche:
- Colore: blu royal
- Rivestimento: feltro morbido antigraffio
- Forma: piccola racchetta quadrata
- Utilizzo: pellicola adesiva, vinile, vetri
- Peso netto: 20 g
Che siate un appassionato esperto o un installatore professionista, questa racchetta in feltro è un attrezzo semplice, pulito e riutilizzabile che facilita notevolmente l'applicazione di tutti i tipi di pellicole sulla vostra auto. Un indispensabile della cassetta degli attrezzi del detailing automobilistico.
Caratteristiche
- MarcheYASHUMITO
- Larghezza70 mm
- Lunghezza100 mm
- ColoreBlu
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME248531972
- MMID776018606707
- Rif. costruttoreSEVARAMANO-00092-2
- EAN5941301441930
















