Spatola angolare esterna a 90 gradi, si piega all'angolazione perfetta per intonacare il cartongesso, spatola angolare esterna, strumento per intonacatura angolare in acciaio inossidabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cazzuola per angoli interni
Materiale: acciaio inossidabile.
Dimensioni: 40 x 145 mm / 1,57 x 5,7 pollici.
La cazzuola per angoli interni è lo strumento perfetto per intonacare angoli a 90 gradi.
La cazzuola per angoli interni è ideale per applicare stucco agli angoli interni ad un angolo di 90 gradi.
Cazzuola per angoli esterni
Materiale: acciaio inossidabile.
Dimensioni: 40 x 145 mm / 1,57 x 5,7 pollici.
Cazzuola per angoli esterni – Lo strumento perfetto per angoli a 90 gradi Attrezzo per intonacatura.
La cazzuola per angoli esterni è ideale per applicare stucco per giunti agli angoli esterni con un angolo di 90 gradi.
Cazzuola per angoli interni ed esterni in acciaio inossidabile
La cazzuola per angoli esterni/interni è lo strumento migliore per i lavori su cartongesso.
Con l'attrezzo per angoli interni, è possibile ottenere facilmente un angolo interno perfetto di 90 gradi quando si applica stucco per giunti all'angolo della parete. Con l'attrezzo per angoli esterni, è possibile ottenere facilmente un angolo esterno perfetto di 90 gradi quando si applica stucco per giunti attorno alla scanalatura.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Larghezza lama40 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME220001553
- MMID481947867049
- Rif. costruttoreES-WGYIKM4320
- EAN8149767236559







![[7541060-parfait] Couteau ITE L'Outil Parfait ParfaitLiss lame 60cm épaisseur 0,5mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d28925b42e8fdf3cbc9742eb6d869e518fe2c52a.jpg)











