SILICONE SANITARI STOP MUFFA 300ML BIANCO
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Mastice refrattario
11,95 €
134
Venduto da BricoMarket e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Silicone sanitari Soudal Muffa Stop 300 ml colore bianco formulato a base acetica per sigillature elastiche in ambienti umidi, ideale per giunti di raccordo tra lavabo vasca doccia sanitari e rivestimenti, contiene agenti antimuffa per elevata resistenza alla formazione di funghi e muffe, ottima adesione su superfici non porose come vetro ceramica e smalto, soluzione tecnica affidabile per applicazioni in bagno e cucina con tenuta durevole nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- ColoreBianco
- Caratteristica sigillante e siliconeAntimuffa
- Litraggio290 ml
- Peso500 g
- Tipo di masticePer stuccatura
- Utilizzo del masticePer sanitari
- Referenza ManoManoME95985537
- MMID674214814471
- Rif. costruttoreVIT-60322
- EAN5411183200838
Come scegliere i prodotti per la manutenzione del legno
I consigli dei nostri esperti
Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:


















