Carta Sottocarta Sotto Carta Da Parati Rotolo Vari Usi Kg 0,8 Cm 60
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Carta Sottoparati.
Multiuso.
Rotolo KG 1.
Larghezza 60 cm
tipo extra. Crea una superficie piana, leggera ed assorbente da utilizzare come base per carta da parati per pareggiare la granularit della parete. Colore bianco. Rotolo da 0,800 k
Caratteristiche
- MarcheLED LEDS
- ColoreBianco
- Larghezza60 cm
- MaterialeCarta
- Peso1000 g
- RiutilizzabiliSi
- Referenza ManoManoME17776055
- MMID914162189222
- Rif. costruttore3012CAP
- EAN8033315420104
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 41,67 % |
| Fabbricazione | 35,76 % |
| Distribuzione | 5,21 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 17,36 % |











