1/5
Sospensione pneumatica a molla, realizzata in gomma e alluminio, alta 31,75 cm, con un diametro di 15,25 cm, compatibile con Mercedes Classe E E63 AMG W212, pressione massima 250 PSI.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Qualità di guida migliorata: Goditi una guida più fluida e stabile con questo airbag per sospensioni, progettato per assorbire efficacemente gli urti.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, questo airbag è costruito per durare e resistere all'usura.
- Maneggevolezza del veicolo migliorata: Questo prodotto aiuta a mantenere il corretto allineamento del veicolo, migliorando la maneggevolezza e le prestazioni su strada.
- Installazione semplice: Progettato per una semplice installazione, si adatta perfettamente ai modelli compatibili senza modifiche complesse.
- Prestazioni costanti: Garantisce affidabilità e prestazioni costanti in diverse condizioni di guida, aumentando la sicurezza su strada.
Specifiche:
- Materiale: Gomma e alluminio
- Dimensioni: 12,5 pollici di altezza, 6 pollici di diametro
- Prestazioni: Pressione massima di 250 psi
- Capacità di carico: Supporta fino a 1200 libbre
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio / Caucciù
- Tecnologia dell'ammortizzatoreA gas monotubo
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME258170113
- MMID444115421836
- Rif. costruttore8785368362787
- EAN8785368362787
Sei qui:


















