1/5
Sospensione a molla regolabile da 240 mm con smorzamento a 12 mm per scooter, ATV e moto da strada.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale resistente: l'ammortizzatore è realizzato in lega di alluminio CNC e una molla di alta qualità, che lo rende resistente, affidabile, impermeabile, antiruggine e altamente resistente all'usura, garantendo una lunga durata.2. Smorzamento regolabile: l'ammortizzatore di forza presenta un design di smorzamento regolabile, che consente di impostarlo sulla resistenza appropriata in base alle diverse esigenze.
3. Sostituzione ideale: l'ammortizzatore completo è un ricambio perfetto per le riparazioni, sostituendo direttamente la parte vecchia o rotta e garantendo il normale funzionamento.
4. Installazione semplice: l'ammortizzatore a molla della sospensione è facile da installare, non richiede attrezzi o passaggi complicati. 5. Uso versatile: l'ammortizzatore regolabile è adatto alla maggior parte di motociclette, ATV, veicoli fuoristrada, scooter e moto da cross con una distanza tra i fori di montaggio di 240 mm. Specifiche: Tipo di articolo: Ammortizzatore Materiale: Lega di alluminio CNC, molla ad alte prestazioni da 12 mm di diametro Lunghezza totale: 280 mm / 11,0 pollici Distanza fori di montaggio: circa 240 mm / 9,4 pollici Diametro interno foro: circa 10 mm / 0,4 pollici Diametro molla: circa 12 mm / 0,5 pollici Spessore foro di montaggio: 20 mm / 0,8 pollici Caratteristiche: La pressione della molla è regolabile, consentendo di personalizzarla in base al carico. Applicazione: Può essere utilizzato per la sostituzione di organi, la ristrutturazione, l'aggiornamento, la modifica, la decorazione, ecc. Adatto alla maggior parte degli ATV e go-kart di marca cinese, come la sostituzione Taotao, la sostituzione Purchasing, la sostituzione Lifan, ecc. Elenco dei pacchetti: ecc. Elenco dei pacchetti: 1 x Ammortizzatore Sono necessari strumenti di regolazione; altrimenti, si rischia facilmente di ferirsi le dita.
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Solo ammortizzatoreNo
- Gamba di forza completaNo
- MaterialeAlluminio
- RegolabileSi
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME253253564
- MMID892329696543
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618230226411
- EAN7292152537920
Sei qui:


















