1/5
Sonew Valvola a galleggiante automatica, 3 dimensioni, riempimento e arresto automatici dell'acqua, valvola di controllo del livello dell'acqua per interni per serbatoi d'acqua, castelli d'acqua, (1/2
Black Friday
-47%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,02 € IVA incl
Venduto da BALKAN LINK S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prestazioni eccellenti: l'interruttore della valvola di controllo automatico del livello dell'acqua superiore è di piccole dimensioni e occupa poco o nessuno spazio, offrendo maggiore comodità per l'installazione, risparmio di tempo e fatica. Lavorazione pregiata: la valvola a galleggiante automatica di ingresso acqua è dotata di un aspetto curato e liscio, resistenza alle alte temperature, resistenza alle alte pressioni, resistenza all'usura, resistenza alla ruggine, durevole. Utilizzi: adatta a dispositivi di rabbocco automatico dell'acqua come serbatoi d'acqua, castelli d'acqua e scaldabagni solari. Può essere utilizzata anche in piscine, acquari per bestiame e pollame, acquacoltura e acquari. Materiale sicuro: il nylon ecologico di qualità alimentare non rilascia sostanze nocive. Il dado di fissaggio in acciaio inossidabile 304 non causerà inquinamento secondario dell'acqua potabile a causa della ruggine. Valvola automatica: valvola a galleggiante di ingresso acqua per installazione interna, non necessita di elettricità, arresto automatico quando l'acqua è piena, e la portata d'acqua è aumentata del 20% rispetto a quella tradizionale.
Caratteristiche
- MarcheGENERIC
- Numero articoli per confezione1
- Peso400 g
- Referenza ManoManoME272858170
- MMID651287693222
- Rif. costruttoreCS1-IT-B0BYSGPCK6
Come scegliere il sistema di scarico del WC
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: