1/5
Sonda tattile per macchina di misura a coordinate (CMM), sfera rossa resistente all'usura, stelo in carburo di tungsteno, macchina utensile ad alta rigidità M2 0034
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [Punta a sfera resistente all'usura] La sfera rossa resistente all'usura sulla parte superiore ha una lunga durata e non usura la superficie dei materiali abrasivi.2. [Forma a linea retta] Il design dritto può essere utilizzato per ispezionare caratteristiche semplici con accesso diretto e senza ostacoli alla superficie di misurazione.
3. [Asta in carburo di tungsteno] Le aste in carburo di tungsteno offrono una rigidità eccezionale, soprattutto per gli stili con piccoli diametri di sfera e asta.
4. [Con scatola di conservazione] Lo stilo della sonda di contatto CMM viene fornito con una piccola scatola di conservazione; è sufficiente riporlo nella scatola quando non in uso e non ci si dovrà preoccupare di perderlo.
5. [Applicazione principale] Lo stilo della sonda di contatto CMM è utilizzato principalmente per gli stili delle macchine utensili a tre coordinate e ha una lunga durata.
Specifiche:
Tipo di articolo: Stilo della sonda di contatto CMMMateriale: Carburo di tungsteno
Filettatura: M2
Applicazione: Stilo per macchine utensili a tre coordinate
Contenuto della confezione:
1 x Stilo della sonda di contatto CMM1 x Scatola di conservazione
Nota:
Misurazione manuale, le dimensioni effettive potrebbero variare.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME221909796
- MMID921638659677
- Rif. costruttoreVTK-VI-1011220230411
- EAN7796195261946
Consigliato da
Come scegliere una troncatrice
Battiscopa, rivestimenti o assi da tagliare? Per ogni taglio ad angolo, che sia manuale o elettrica, la troncatrice assicura dei tagli a 45° o 90°. Le troncatrici radiali, con il loro sistema di avanzamento su carrello, permettono una maggiore larghezza di taglio, anche del parquet!
Sei qui: