Sonda a spirale per scarichi da 7,62 m, sonda idraulica con adattatore per trapano, per disotturare scarichi di lavelli da cucina, bagni e docce, con tubo protettivo e guanti inclusi.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Disotturatore multifunzionale VEVOR: questo strumento manuale offre grande versatilità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Rimuove rapidamente anche i detriti più ostinati dagli scarichi, che si tratti di tè, bucce, avanzi di cibo, carta, ossa, capelli o vestiti. Disottura efficacemente WC, fognature, scarichi a pavimento, lavandini, tubi e vasche da bagno.
Molla sufficientemente flessibile: la testa a spirale spessa 6,35 mm (1/4 di pollice) cattura facilmente i blocchi di capelli. Il cavo è lungo 7,62 m (25 piedi); è sia flessibile che rigido, consentendo di raggiungere sistemi di tubi a forma di S o di L. Questo prodotto beneficia di uno speciale trattamento di indurimento: può essere piegato a piacimento e attraversa ogni curva senza sforzo. Utilizzabile con trapani elettrici: supera i limiti dell'uso manuale! Dotato di un adattatore integrato per trapani elettrici, questo disotturatore a tamburo è compatibile con la maggior parte dei trapani. Il suo design a doppio uso, per funzionamento manuale o elettrico, consente di eliminare le ostruzioni in modo facile ed efficiente. L'impugnatura antiscivolo garantisce un utilizzo stabile. Anche gli adolescenti possono usarlo senza difficoltà. Facile da usare: la lunghezza della molla si regola e si fissa facilmente ruotando il dado a farfalla in entrambe le direzioni. Il design del tamburo di raccolta è pulito e igienico: niente più molle aggrovigliate o visibili. Il manuale d'uso incluso spiega come utilizzare questo disotturante; non è richiesta alcuna formazione professionale. Applicazione senza preoccupazioni: l'esclusivo tubo flessibile per WC non solo consente una rapida disostruzione, ma impedisce anche alla molla di graffiare la superficie. Forniamo anche guanti da lavoro e un soffietto in PE. Un acquisto, vantaggi duraturi. Dettagli: disotturante per scarichi da 762 cm, sonda idraulica con attacco per trapano, disotturante per lavandini, cucina, bagno, doccia e lavabo, con tubo protettivo e guanti.
Caratteristiche
- MarcheLEDE
- Peso1.98 kg
- Tipo di sturalavandinisturalavandini a spirale
- Referenza ManoManoME257581375
- MMID972031958264
- Rif. costruttoreIDID-0923-DB1213
- EAN7365758704697
Come sturare un lavabo o un lavello
I consigli dei nostri esperti