Vai al contenuto principale
1/2

Solvente di estrazione PIKKO 0,5 l 1 pz.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da shumee

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Diluente per estrazione Pikko

Capacità: 500 ml

Applicazione: prodotto destinato allo sgrassaggio delle superfici prima della verniciatura. Può essere utilizzato per diluire grassi, oli, cere e per pulire parti, utensili ed elementi sporchi.

Applicazione: spazzola, panno, per immersione.

Modo d'uso:

Immergere gli elementi da pulire nel diluente o pulirli con un panno pulito o una spazzola pulita imbevuta di diluente. Quindi asciugare con un panno pulito e asciutto. Ripetere l'operazione fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

Proteggere dalla luce solare diretta. Durante e dopo l'uso, ventilare accuratamente l'ambiente fino alla scomparsa dell'odore caratteristico. Il prodotto non è destinato al consumo e non è un medicinale. Questo prodotto non è destinato all'uso su superfici che vengono a diretto contatto con gli alimenti. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e la scheda di sicurezza.

Caratteristiche

  • Marche
    SHUMEE
  • Tipo di solvente/scioglitore
    Sgrassatore
  • Referenza ManoMano
    ME263797348
  • MMID
    500130586198
  • Rif. costruttore
    superlash_5903649011961
  • EAN
    5903649011961
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati