Il piombo non è di qualità molto spada nella zona superiore consiglio l'uscita del tetto ha un diametro di 22 cm e il collare 18 cm e viene a sposare la parte superiore da 22 cm niente da dire
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il colmo in piombo è progettato per una pendenza da 5 a 30° con un diametro da 125 a 180 mm, ideale per passaggi di copertura in acciaio inox. È compatibile con supporti in tegola o ardesia ed è fornito con un collare di tenuta in acciaio inox per un'installazione sicura.
Specifiche tecniche
- Materiale: Inox e piombo
- Dimensioni: 125-180 mm
- Pendenza: 5° a 30°
- Dimensioni dell'unità: 800x800 mm
- Altezza: 230 mm
Compatibilità e accessori
- Supporto per tegola o ardesia
- Collare di tenuta in inox incluso
- Compatibile con condotto a doppia parete
Installazione
Per installare il colmo, assicurarsi che la pendenza sia correttamente posizionata e fissarlo saldamente sul supporto scelto. Utilizzare il collare di tenuta per garantire una tenuta ottimale al livello del condotto.
Utilizzo
Questo colmo viene principalmente utilizzato per garantire l'impermeabilizzazione dei passaggi di copertura, proteggendo così l'interno della vostra casa dalle infiltrazioni d'acqua.
Caratteristiche
- MarcheTEN
- Angolo di inclinazione5 °
- ColoreArgentato
- Altezza80 cm
- Larghezza80 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Tipo di tetto compatibileArdesia
- Referenza ManoManoME1034064
- MMID697226994298
- Rif. costruttore14128
- EAN5413847141280
Recensioni dei clienti
Ottimo prodotto
è un prodotto di buona qualità, robusto e facile da installare. La consegna è stata veloce e il prodotto disponibile sul sito. L'ho installato abbastanza velocemente e la mia stufa funziona bene.