Sola miara zwijana 5m compatto m
(4,14€/pc)
Prodotto simile consegnato con
STANLEY - Misuratore pieghevole Gravemat Duralium 1m - 0-35-304 - Misuratore pieghevole 1m x 15mm
18,15 €
11
Venduto da Fatelli Caterina SRL e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Involucro: l'involucro in plastica cromata ABSABS è resistente agli urti a non solo ha un aspetto elegante, ma è anche durevole e si adatta perfettamente alla mano. Grazie alla sua superficie liscia e al design compatto, è il nastro di misurazione perfetto per le vostre tasche.
- Freno deband: il freno ergonomico deband del misuratore Sola regola esattamente senzamuovere la cinghia. Ciò consente di effettuare misurazioni estremamente precise in quelle situazioni in cui la scala non può essere letta durante la misurazione, ad esempio per le misurazioni in interni.
- Estremità magnetica: il metro a nastro è dotato di un gancio magnetico all'estremità. È montato dedemobile e bilancia lo spessore del gancio per misure accurate in interni ed esterni.
- Fascia: la fascia in acciaio larga 19 mm è dotata diaa finitura gialla antiriflesso altamente resistente all'abrasione a. La scala de, di facile lettura, ha una precisione di ±1,3 mm (equivalente alla precisione CE di classe II).
- La piastra Aade rinforzo nella parte inferiore della cinghia protegge la parte finale da danni e usura. L'ammortizzatore integrato garantisce una frenata dolce del gancio terminale durante l'avanzamento del nastro.
Caratteristiche
- MarcheSOLA
- Lunghezza500 cm
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Funzione metro/nastroClip da cintura
- Spessore della lama19 mm
- Indicatore metrico/imperialeMetrico
- Larghezza19 mm
- MaterialeAcciaio
- Meccanismo di frenataBlocco automatico
- Peso240 g
- Precisione1.3 mm
- Tipo di metroMetro a nastro
- Referenza ManoManoME40338308
- MMID347002309352
- Rif. costruttore50520501
- EAN9002719030829
Consigliato da
Come scegliere un metro a nastro
Per misurarti con la misurazione, devi far ricorso al mastro dei metri di misura. Dal buon vecchio metro pieghevole al tecnologico metro a nastro, fino alla rotella metrica delle grandi dimensioni. Dai nostri scaffali, una panoramica della precisione. Pronti con lo strumento adatto? Ogni misurazione sarà uno scherzo!
Sei qui:



















