Soffione doccia in acciaio inox - Doccia a risparmio idrico, soffione rotondo da 20 cm, soffione doccia a pioggia universale con filettatura da 1/2 pollice, girevole a 360°, inclinabile di 30°, facile
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampio diametro di 20 cm - design ultrasottile. La protezione antipioggia pesante è molto piacevole. Il soffione doccia con oltre 100 fori offre un'esperienza doccia rilassante.
Inclinazione e rotazione: utilizzando il pulsante superiore, il soffione doccia può essere inclinato di 30° e ruotato di 360° per regolare l'angolazione per un utilizzo confortevole.
Risparmio idrico del 30%: il design a risparmio idrico del booster, grazie al sottile ugello in silicone, riduce il flusso d'acqua, risparmiando sia acqua che denaro.
Dimensioni universali: connettore da 1/2". I soffioni doccia per il bagno sono compatibili con tutti i tubi doccia standard.
Facile da installare e pulire: facile da montare senza attrezzi. I depositi di calcare si puliscono facilmente con una leggera pressione.
Il design ultra sottile è molto attraente.
L'acqua si interrompe istantaneamente, nessun accumulo di calcare, facile da pulire.
Pulito, senza schizzi.Struttura robusta
Facile da installare
La doccia a pioggia leggera è molto confortevole.
Contenuto della confezione
1 soffione doccia
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile



















