Soffione doccia anticalcare con filtro, soffione doccia ad alta pressione con 3 tipi di getto, con tubo flessibile da 1,5 m e 2 elementi filtranti.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
-
【Soffione doccia con filtro】L'esposizione regolare al cloro e ad altre sostanze chimiche presenti nell'acqua può causare secchezza della pelle, irritazioni e capelli secchi e scoloriti. Ma questo soffione doccia a risparmio idrico con tubo flessibile è dotato di un filtro in cotone PP integrato, un filtro doccia ecologico che può addolcire meglio l'acqua dura e rimuovere fluoro, cloro, metalli pesanti, batteri, ruggine e odori dall'acqua della doccia. Dona al tuo corpo e ai tuoi capelli una nuova lucentezza ed elasticità.
-
【3 modalità regolabili】 È possibile regolare l'angolazione del soffione o piegarlo avanti e indietro per ottenere diverse pressioni e impostazioni. Ha 3 modalità di getto: modalità doccia, modalità massaggio e modalità getto potente; possiamo regolarle liberamente in base alle nostre esigenze. Il soffione doccia del bagno ha un design con blocco dell'acqua. Un pulsante, senza chiudere la valvola multifunzione al centro, rende più facile fare il bagno o lavarsi i capelli.
-
【Soffione doccia ad alta pressione con tubo flessibile】 Dotato di un soffione doccia a risparmio idrico con un tubo flessibile da 1,5 m e 2 filtri. I connettori in rame sono resistenti alla ruggine. La camera d'aria è a tenuta stagna e impedisce la rottura del tubo flessibile. Grazie all'installazione universale, il soffione doccia si adatta alla maggior parte dei bracci doccia standard. Basta avvitarlo e installarlo senza attrezzi.
-
【Risparmio idrico】Il pulsante di arresto one-touch offre il modo più semplice per interrompere istantaneamente l'acqua in qualsiasi momento. Grazie a un flusso d'acqua accuratamente progettato, è possibile risparmiare fino al 60% di acqua.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- MaterialePlastica
- ColoreArgentato
- Numero di getti3
- Tipo di gettoA pioggia



















