Soffiatore ad aria compressa ricaricabile – Potente aspirapolvere senza gas per PC, tastiere ed elettronica – 3 velocità, LED, USB-C – Ecologico e riutilizzabile
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🔥 POTENZA ED EFFICIENZA - POTENZA ECCEZIONALE - 130.000 GIRI/MIN E 52 m/s Potente getto d'aria compressa per rimuovere polvere, briciole e sporco da tastiere, PC, stampanti, fotocamere, utensili e persino radiatori. Sostituisce efficacemente le bombolette di aria compressa usa e getta.
🔋 RICARICABILE E SENZA GAS - Funziona con una batteria ricaricabile USB-C (fino a 2 ore di autonomia). Niente cartucce, niente gas nocivi: più economico ed ecologico.
⚙️ 3 VELOCITÀ Scegli tra 3 livelli di potenza a seconda della superficie da pulire. Comoda luce LED per raggiungere angoli bui o fessure e anfratti del case del PC.
🛠️ VERSATILE ED ERGONOMICO Adatto per l'uso in elettronica, modellismo, officine o persino auto.
Impugnatura comoda, dispositivo leggero e compatto, fornito con diversi ugelli per una pulizia ottimale. 🌱 RIUTILIZZABILE E RESISTENTE Filtri lavabili integrati, motore brushless a lunga durata, zero rifiuti. Una soluzione sostenibile per la manutenzione ordinaria delle vostre apparecchiature delicate.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza23 cm
- Peso670 g
- MaterialeABS
- Numero articoli per confezione1


















