Socle pour serre tunnel de 6 m² à bords amovibles Jany
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telone rinforzato da 140 micron, che offre un'eccellente resistenza al vento e alle intemperie. È ideale per proteggere i tuoi raccolti durante tutto l'anno.
Questa copertura è dotata di un'ampia porta sollevabile con lacci a clip, che facilita l'accesso alla tua serra. Dispone inoltre di aperture laterali sollevabili su entrambi i lati, migliorando la ventilazione e riducendo il rischio di marciume delle piante.
Caratteristiche:
- Tela in PE rinforzato 140 g/m²
- Lati sollevabili con chiusura a lacci
- Dimensioni: L. 200 x P. 300 x H. 200 cm
Caratteristiche
- MarcheJANY FRANCE
- Lunghezza200 cm
- Larghezza300 cm
- Altezza200 cm
- Peso3300 g
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 43,30 % |
| Fabbricazione | 41,58 % |
| Distribuzione | 4,12 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 10,65 % |



















