Heel goed!
SCHNEIDER PKF32F435 Base da incasso inclinata 32A 3P+N+TT 380-415V IP44
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spina da pannello angolare bassa tensione PK Patrika montata a vite su pannello angolare, 32A, IP44, IK08, 380V, 3P+NT, 50-60 Hz, peso 0,269kg, dimensioni 100x90x119mm, colore Grigio RAL 7035 e colore rosso tensione. Vantaggi: La soluzione di connessione più veloce: Installazione semplice. Prodotti ad alte prestazioni. Gamma completa. Applicazioni: La gamma PK di spine e prese industriali è progettata per adattarsi a tutti gli impianti elettrici in ogni tipo di ambiente: terziario e industriale, edilizia, cantieri, officine e settore agricolo.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- OrigineProdotto in Francia
- ColoreRosso
- Con fissaggi fornitiSi
- Con messa a terraSi
- Con spia luminosaSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileSi
- Indice di protezioneIP44
- Intensità di corrente32 A
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaAd incasso
- Numero di fase/iTrifase
- Peso269 g
- Porta USBNo
- ProgrammabileNo
- Sicurezza bambiniSi
- Tensione elettrica380 V
- Tipo di presaDi corrente
- Referenza ManoManoME11071608
- MMID396169537056
- Rif. costruttorePKF32F435
- EAN3303432033347
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
DDirk
Pubblicato il 07/10/2020, FranciaBBenoit
Pubblicato il 15/07/2019, FranciaUna riserva sulla posizione delle viti per serrare i cavi; metterli sul fondo renderebbe più facile il serraggio poiché, poiché la presa è inclinata di 45 °, allontanerebbe il cacciavite dalla porta o dalla scatola di giunzione dove è inserita la spina.
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:



















