1/5
Smerigliatrice angolare, accessorio per smussatura, ferro, alta precisione, utensile per piastrelle a 45 gradi per tipo 100
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Struttura in metallo: questo utensile per smussare per smerigliatrice angolare è realizzato in metallo ferro, con una base liscia che previene graffi su piastrelle o lastre durante il funzionamento, riducendo al minimo le vibrazioni durante l'uso.2. Compatibile e sicuro: la protezione della mola è compatibile con smerigliatrici angolari di tipo 100 e si adatta a un diametro massimo del mandrino di 45 mm, garantendo un taglio sicuro e preciso per tutti i tuoi progetti.
3. Prestazioni ad alta precisione: con un'accuratezza eccezionale e prestazioni stabili, questo accessorio per smussare per smerigliatrice angolare è la scelta ideale per tagliare e smussare materiali come marmo e piastrelle, offrendo risultati professionali ogni volta.
4. Profondità di taglio regolabile: l'utensile per smussare piastrelle presenta impostazioni regolabili tra 1 e 3 mm, che consentono di ottenere senza sforzo tagli precisi su varie dimensioni e spessori di piastrelle.
5. Soluzione di taglio: progettato per l'efficienza, questo supporto per smerigliatrice angolare offre senza sforzo bordi perfettamente puliti sui materiali, rendendolo un'aggiunta essenziale a qualsiasi professionista o cassetta degli attrezzi.
Specifiche:
Tipo di articolo: Supporto per smerigliatrice angolareMateriale: Ferro
Contenuto della confezione:
2 x Supporto per smerigliatrice angolare
1 x Maniglia
4 x Viti
4 x Rondelle
4 x Dadi
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME221909986
- MMID297156017265
- Rif. costruttoreVTK-VI-1011250002111
- EAN7796195259677
Consigliato da
Come scegliere una troncatrice
Battiscopa, rivestimenti o assi da tagliare? Per ogni taglio ad angolo, che sia manuale o elettrica, la troncatrice assicura dei tagli a 45° o 90°. Le troncatrici radiali, con il loro sistema di avanzamento su carrello, permettono una maggiore larghezza di taglio, anche del parquet!
Sei qui: